Quasi conclusa la stagione dell'Otrè TT
Stagione quasi agli sgoccioli per gli atleti dell’Otrè Triathlon Team (Otrè TT) che, il 15 e il 16 ottobre scorsi, a Sapri, hanno partecipato a due gare di triathlon e una di duathlon.
Ad aprire le competizioni il "Grand Prix" riservato ai migliori 100 della classifica nazionale. È stato Marco Selicato a rappresentare, nella gara maschile, la società nocese; gara sfortunata per il triatleta, fermatosi dopo la frazione di nuoto a causa dell'acuirsi degli effetti dell'influenza che lo ha colpito nei giorni precedenti.
Nel pomeriggio, nella gara open, l’Otrè si è presentata con Michele Insalata e Marcello Roncone. Ottima prestazione per il campione monopolitano che, nella frazione in bici, ha conquistato il podio; meno brillante il compagno di squadra Roncone che si è piazzato quarto assoluto. Oltre la ventesima posizione gli altri nocesi: Giacinto Milano, Giuseppe Cristantielli, Nicola Intini, Vito Gigante e Domenico Lippolis.
A chiudere questo weekend di gare, la quarta e ultima tappa del circuito di Duathlon Italia. Alla partenza sul lungomare cilentano, presenti 200 atleti con Giuseppe Cristantielli migliore dell’Otrè TT con il suo sesto posto nella categoria S4. Buoni piazzamenti anche per Cosimo Sportelli (Junior), Nicola Intini (M1), Vito Gigante e Domenico Lippolis.
Gli ultimi impegni pugliesi per l’Otrè vedranno la squadra in gara nel duathlon di Sannicola di Lecce e di Alberobello.